GENNARO LENDI

Il campione del mondo FEI Reining e pluripremiato campione nei circuiti NRHA e FEI Gennaro Lendi utilizza PERFORPAD per il training giornaliero e per le sue gare.
"I tappetini da show PERFORPAD sono bellissimi e colori così vivaci non li avevo mai visti prima"

MAX RUGGERI

Il pluripremiato vincitore nei circuiti NRHA e FEI Reining, ed affermato trainer Max Ruggeri, utilizza i sottosella PERFORPAD.
"I sottosella da lavoro PERFORPAD hanno un feltro di eccellente qualità e li utilizzo con tutti i miei cavalli in addestramento"

GIOVANNI CAMPANARO

Il campione incontrastato di Cow Horse, Giovanni Campanaro, vincitori di innumerevoli eventi nei circuiti ERCHA e IRCHA, ha scelto PERFORPAD.
"Sono rimasto impressionato dalla qualità di questi sottosella!"

MORENO SACCHI

Tra i più stimati Trainer italiani, specializzato nel Reining, dove guida con sapienza i suoi allievi, grazie alle sue esperienze internazionali, Moreno Sacchi ha scelto per i suoi cavalli e per i suoi allievi i sottosella PERFORPAD!

SHERI MASON

Icona del Cutting Italiano ed Europeo, addestratrice e pluricampionessa, Sheri Mason ha scelto i tappetini da show PERFORPAD per colorare ogni sua gara.

MAX CANU

Horseman e Campione Europeo di Team Roping, ha partecipato alle finali del campionato del mondo di Team Roping a Las Vegas ed ha collezionato numerosi successi nel Reining. Max Canu ha scelto Perforpad.
"Quello che cerco in un sottosella, oltre all'estetica, è la protezione dei miei cavalli durante il lavoro giornaliero, ed è un connubio che ho trovato nei sottosella Perforpad."

MARTINA POLLONE

Vice Campionessa Europea di  Pole Bending, ha collezionato numerosi successi in Italia anche nel Barrel Racing e dirige il suo centro "MP Dream Ranch" in Piemonte, dove è anche istruttrice ed ha scelto Perforpad.
"Una volta conosciuti i prodotti Perforpad, non ne ho più fatto a meno!"